acorbo Inserito: 25 settembre 2005 Segnala Inserito: 25 settembre 2005 Siccome vorrei aggiungere una antenna per collegare la scheda pctv dvb-t del mio computer per visionare i canali in dtt , gradirei sapere se c'è qualche modello di antenna esterna dalle dimensioni ridotte da aggiungere al già presente palo sul mio balconcino .Grazie a tutti .Premetto che mi trovo in una zona con buona ricezione , già sperimentata per i decoder dtt in mio possesso .Tutto questo perchè la particolare posizione del pc con l'applicazione di una antenna da interno non mi soddisfano.Inoltre , e chiedo scusa , credo che possa collegare direttamente la nuova antenna alla presa antenna della scheda pc così come a un comune televisore senza interporre alcun altra cosa .Di nuovo grazie a tutti.
Fix_Metal Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Inserita: 25 settembre 2005 esistono delle antenne omni direzionali che vendevano su ebay spacciando per "perfette per dtt"....potresti prendere una a pannello se devi prendere da un solo ripetitore.
rosso Inserita: 25 settembre 2005 Segnala Inserita: 25 settembre 2005 se il segnale è buono puoi tentare con una logaritmica lunga che faccia le bande 3° 4° e 5° se poi vedi che il segnale non è sufficientemente forte puoi aggiungere in un secondo tempo un ampli regolabile tipo ES2RT della fracarro alimentanto con un alimentatore AM100N sempre della fracarro
acorbo Inserita: 26 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2005 La mia scelta è influenzata dalle dimensioni .Potete raccomandarmi qualcuna che però sia quanto più mini possibile ?Grazie .
rosso Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 se vuoi qualcosa di piccolo vai su una logaritmica corta dovrebbe essere lunga poco piu di mezzo metro
acorbo Inserita: 26 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2005 Potresti indicarmi il modello , per favore ?
Fix_Metal Inserita: 26 settembre 2005 Segnala Inserita: 26 settembre 2005 controlla sul sito fracarro...c'è un nuovo modello log che riceve le bande UHF ed è veramente piccola a mio parere....non ha nemmeno le spine allungate....
Messaggi consigliati