Bodycount Inserito: 27 settembre 2005 Segnala Inserito: 27 settembre 2005 Mi hanno prestato una antenna che a parere loro è in banda V.Se la attacco al mio televisore (niente digitale terrestre), come mai riesco a vedere bene TUTTI i canali, cioè anche quelli inferiori al 39 ?Tale antenna non dovrebbe andare da da 606 a 862 MHz e quindi canali da 39 a 69.vedo italia1 -> ch12, mtv -> ch59, rai1 -> ch10,...... (sono di Perugia)
franco_v Inserita: 27 settembre 2005 Segnala Inserita: 27 settembre 2005 Perche' i canali sono talmente forti che li prenderesti anche con un "tondino di ferro"D'altronde Perugia citta' e' servita molto bene
Bodycount Inserita: 27 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2005 analoga cosa potrà succedere anche con il Digitale Terrestre?
Elvezio Franco Inserita: 28 settembre 2005 Segnala Inserita: 28 settembre 2005 Potrebbe anche essere ma sicuramente con un segnale che poi potrebbe essere precario.Non vedo perche' non utilizzare un'antenna UHF o,nel tuo caso anche una logaritmica per BIII-BIV-BIV.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora