Yan70 Inserito: 29 settembre 2005 Segnala Inserito: 29 settembre 2005 Ciao a tutti.Vorrei regalare il digitale terrestre a mio fratello, che abita all'ultimo piano di una piccola palazzina (3 piani).La zona è coperta dal segnale Mediaset premium, a detta del sito (Gorgonzola, provincia di MI). Ma non so se l'antenna del condominio possa prendere.Ho chiesto allora all'antennista che ha fatto l'impianto, che non si ricordava se ai tempi avesse installato un'antenna a banda larga o con filtri.comunque mi ha detto: 'Lei provi a vedere...se riceve bene circa 25 canali e in particolare MTV, il digitale terrestre funzionerà'Mi posso fidare? Leggo cose diverse in giro su internet...è un test che ha senso?Grazie
Elvezio Franco Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Inserita: 30 settembre 2005 Dalla descrizione puo' essere vero perche' se ricevi bene circa 25 canali vuol dire che e' un larga banda....quindi compresi tutti i segnali UHF.E' chiaro che il beneficio del dubbio resta........Ciao.
Yan70 Inserita: 30 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2005 Grazie Elevezio. L'antennista farà comunque un test più serio sabato mattina. Devo avere una risposta prima di Juve - Inter
visitatore Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Inserita: 30 settembre 2005 Peccato che Mtv sia sul Mux di la 7 e la partita Juventus Inter sia su Mediaset Premium..
Fix_Metal Inserita: 30 settembre 2005 Segnala Inserita: 30 settembre 2005 penso che l'antennista basi la sua teoria sul fatto che La7 ed MTV sono stati gli ultimi canali nazionali introdotti.tuttavia questo non presuppone niente
franco_v Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 penso che l'antennista basi la sua teoria sul fatto che La7 ed MTV sono stati gli ultimi canali nazionali introdotti.
Fix_Metal Inserita: 1 ottobre 2005 Segnala Inserita: 1 ottobre 2005 no non regge molto il fatto che arrivino dallo stesso sito...dipende in che bande vengono trasmesse.
Yan70 Inserita: 6 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2005 Comunque ha funzionato. Meglio così.Anzi peggio, visto che abbiamo perso Grazie a tutti
Messaggi consigliati