Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Digitale Terrestre E Mediaset Premium

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Sono nuovo di questo forum ma volevo chiedervi un parere.

Ho un digitale terrestre access media it box e da quando ho ricevuto l'aggiornamento automatico (qualche mese fa), riesco a prendere i canali mediaset premium con un segnale del 75% circa.

Prendo alche alcuni canali della Toscana , e per tutti gli altri (la7, mtv,canale5 italia1, rete4, rai sport, sportitalia e altri..)non mi arriva quasi mai il segnale o, le poche volte che arriva è circa 10% e non vedo niente.

Ho chiamato un antennista e mi ha montato una antenna sul tetto indipendente per il digitale terrestre, cercando sul tetto il punto dove c'è maggior segnale, ma non cambia niente, e riesco a prender col 75% di segnale solo la banda di mediaset premium.

Cosa posso fare?

Inoltre avrei un altro grave problema: quando compro un evento con la tessera mediaset premium, lo riesco a vedere splendidamnete, ma non ricevo l'audio.

Sapete dirmi come mai?

Grazie a tutti

Andrea