nicolara Inserito: 3 ottobre 2005 Segnala Inserito: 3 ottobre 2005 Ciao a tutti!Seguo da tempo questo forum, una settimana fa ho comprato il decoder digitale terrestre ,lo monto e nella mia stanza dove lo "installo" il decoder non riesce a ricercare i canali, decido di spostarlo in salotto dove effetivamente facendo la ricerca escono 6 canali, "spaventato" lo sposto in un'altra stanza e non ne prende neanche uno (lo so sembra una barzelletta ma purtroppo x me non lo è) finchè lo porto nella mia mansarda dove effettivamente facendo la ricerca escono 16 canali tv e 4 radio, 3 giorni fa ho notato che senza fare la ricerca mi sn usciti i canali rai,sport italia, si, che escono ma non si vedono poichè il segnale è basso...vorrei capire come faccio a indirizzare meglio il segnale nella mia stanza=?? spero che qualcuno mi possa aiutare!!! ecco cosa vedo quando mi avvicino all'impianto
Elvezio Franco Inserita: 3 ottobre 2005 Segnala Inserita: 3 ottobre 2005 (modificato) La prima cosa che devi fare e' togliere quel nastro che unisce i cavi e mettere un divisore con 6 uscite.Poi ricontrolli i tv.Altre discussioni con lo stesso problema sono state scritte in questo forum....usa la funzione cerca e leggerai tante informazioni che ti servono.Ciao e benvenuto. Modificato: 3 ottobre 2005 da Elvezio Franco
Elvezio Franco Inserita: 5 ottobre 2005 Segnala Inserita: 5 ottobre 2005 Facci sapere se hai risolto il problema.... Ciao.
Messaggi consigliati