uultimo Inserito: 4 ottobre 2005 Segnala Inserito: 4 ottobre 2005 Ho sentito dire che fare un impianto passante da un appartamento al'altro non è a norma ora mi chiedo è vera questa notizia?Mi spiego meglio montant ein facciata che corre in verticale entra nel appartamente esce e va a quello di sotto e così via!
nll Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Inserita: 4 ottobre 2005 "Domanda" non è un bel titolo per un argomento, perché non rivela l'oggetto della domanda stessa, cosa importante per attirare l'attenzione dell'esperto di turno, che notoriamente ha poco tempo per cliccare a caso e, se lo fa, è solo per dirti quello che ti sto scrivendo ora.Manda un messaggio al moderatore e chiedigli di variare il titolo con altro più significativo, in accordo al regolamento e alle FAQ di questo forum.Grazie.
Fix_Metal Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Inserita: 4 ottobre 2005 potevi anche dare una risposta nll.per rispondere:non so se è vietato o meno, ma di sicuro non è un buon modo per distribuire un impianto....anche xké se si rompesse la presa di un utente, tutti gli utenti oltre la sua presa non avrebbero più la tv.sì è decisamente un modo schifoso di lavorare.
nll Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Inserita: 4 ottobre 2005 Fix_Metal,cosa importante per attirare l'attenzione dell'esperto di turno
Elvezio Franco Inserita: 4 ottobre 2005 Segnala Inserita: 4 ottobre 2005 Per questa risposta devi rivolgerti all'amministratore del condominio.
Messaggi consigliati