Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Impianto in cascata - si puo' fare?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho sentito dire che fare un impianto passante da un appartamento al'altro non è a norma ora mi chiedo è vera questa notizia?

Mi spiego meglio montant ein facciata che corre in verticale entra nel appartamente esce e va a quello di sotto e così via!

Inserita:

"Domanda" non è un bel titolo per un argomento, perché non rivela l'oggetto della domanda stessa, cosa importante per attirare l'attenzione dell'esperto di turno, che notoriamente ha poco tempo per cliccare a caso e, se lo fa, è solo per dirti quello che ti sto scrivendo ora.

Manda un messaggio al moderatore e chiedigli di variare il titolo con altro più significativo, in accordo al regolamento e alle FAQ di questo forum.

Grazie.

Inserita:

potevi anche dare una risposta nll.

per rispondere:

non so se è vietato o meno, ma di sicuro non è un buon modo per distribuire un impianto....

anche xké se si rompesse la presa di un utente, tutti gli utenti oltre la sua presa non avrebbero più la tv.

sì è decisamente un modo schifoso di lavorare.

Inserita:

Fix_Metal,

cosa importante per attirare l'attenzione dell'esperto di turno
Elvezio Franco
Inserita:

Per questa risposta devi rivolgerti all'amministratore del condominio.