Elvezio Franco Inserito: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2005 Dalla segnalazione di Franco_V e Trigens credo che questi link possono sevire a chiarire come funziona un impianto d'anntenna TV e come esegiure un'impianto.Aquisite queste informazioni sara' piu' semplice discuterne i problemi.http://www.peduto.it/antenne/Impianti%20di...ezione%20TV.htmhttp://dgtvi.tv/stat/Allegati/Linee_Guida.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scresan Inserita: 2 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2005 (modificato) Ciao Elvezio, vorrei farti notare che Fix Metal nel forum ha segnalato il seguente sito per le frequenze e altro , sembra molto valido e completo, almeno per la mia zona (friuli). Spero sia utile anche ad altri. Ciao.OTGTV Modificato: 24 gennaio 2009 da Pierluigi Borga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuele_70 Inserita: 29 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2006 Aggiornamento del link : http://www.otgtv.it/.Sito davvero valido e completo, anche per la mia zona (le Marche), grazie scresan per la segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2006 FracarroOffelCBVicky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2006 FteMitanEmmeEsse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2006 ...hai fatto bene ad inserirlo,io li riprendo se mi trovo nella discussione,anzi,se qualcuno leggendo i vari post ne trova e' pregato di inserirli.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tannicola Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2006 Ciao a tutti, in particolare a Elvezio, sono un nuovo iscritto e ritengo che questo sia un sito davvero formidabile! Spero di poter essere utile anch'io alla comunità. Ciao Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2007 Ciao Nicola,vedo solo ora il tuo messaggio,visto che in questo forum non ho motivo di entrarci se non per mettere un nuovo link.Comunque,anche se in ritardo,bernvenuto.Link con manuale installatore per cavi antenne.Cavel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 io vi segnalo quello della Elcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2009 Aggiungo questo sito che mi sembra interessante.tivu.tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mado.dom Inserita: 14 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2011 (modificato) Ciao.A seguito di una discussione che è avvenuta da poco,penso possa essere utile (quando serve) collegarsi a questo sito per le conversioni dei dB per capire le grandezze (misure) con cui ci si confronta.Ciao. Modificato: 14 settembre 2011 da mado.dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati