kkava Inserito: 24 ottobre 2005 Segnala Inserito: 24 ottobre 2005 ho problemi di ricezione delle stazioni radio sulla mia autoradio.Ho un'antenna classica(di quelle che si comprano nei supermercati),come posso fare per amplificarla?Risolvero' il problema?grazie
Del_user_23717 Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 Se il tuo impianto Autoradio+Antenna è collegato correttamente non dovresti avere tanti disturbi.... ma che marca è lo stereo? Hai verificato i collegamenti?Comunque sia esistono in commercio antenne amplificate...
kkava Inserita: 24 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2005 E' UN AUTORADIO AUDIOLA DI QUELLI MP3 A BUON PREZZO,CIOE' I PIU' ECONOMICI.il problema e' soprattutto quando la macchina e' in movimento,perdo il segnale della stazione radio.
visitatore Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Inserita: 25 ottobre 2005 E che gli fai? Se e' il Tuner sordo manco con un preamplificatore in Fm Commerciale risolvi .Anzi alcuni segnali che poi arriverebbero forti causerebbero intermodulazione e scarsa selettivita' ...Ciao
kkava Inserita: 25 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2005 devo allora cambiare autoradio?
Fix_Metal Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Inserita: 25 ottobre 2005 forse è attaccata male l'antenna alla base.ha appena avuto lo stesso problema mio cugino....ricezione scarsa in movimento e buona da fermo.
kkava Inserita: 25 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2005 intendi sulla base del tetto auto?io ho una punto del 97 con impianto predisposto,ho cambiato anche antenna ma tutto inutile
Messaggi consigliati