Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Antenna Autoradio

Messaggi consigliati

Inserito:

ho problemi di ricezione delle stazioni radio sulla mia autoradio.Ho un'antenna classica(di quelle che si comprano nei supermercati),come posso fare per amplificarla?

Risolvero' il problema?

grazie

Del_user_23717
Inserita:

Se il tuo impianto Autoradio+Antenna è collegato correttamente non dovresti avere tanti disturbi.... ma che marca è lo stereo? Hai verificato i collegamenti?

Comunque sia esistono in commercio antenne amplificate...

Inserita:

E' UN AUTORADIO AUDIOLA DI QUELLI MP3 A BUON PREZZO,CIOE' I PIU' ECONOMICI.il problema e' soprattutto quando la macchina e' in movimento,perdo il segnale della stazione radio.

Inserita:

E che gli fai? Se e' il Tuner sordo manco con un preamplificatore in Fm Commerciale risolvi .Anzi alcuni segnali che poi arriverebbero forti causerebbero intermodulazione e scarsa selettivita' ...Ciao

Inserita:

forse è attaccata male l'antenna alla base.

ha appena avuto lo stesso problema mio cugino....ricezione scarsa in movimento e buona da fermo.

Inserita:

intendi sulla base del tetto auto?io ho una punto del 97 con impianto predisposto,ho cambiato anche antenna ma tutto inutile