Vai al contenuto
PLC Forum

Istallazione Parabola Dubbio - quanti decoder? alternative?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un appartamento in una zona dove la tv normale a detta degli altri condomini che vivono li da sempre non prende... Hanno tutti quindi optato per l'utilizzo della parabola (3 appartamenti e 3 parabole sul tetto....direi brutto da vedere ma da quello che ho capito nessuno vuole cambiare nulla)

Ora il mio dubbio è.... Se metto anche io la mia parabola (e 4) devo comperare (come hanno fatto i miei vicini) un decoder per uscita tv? oppure c'è qualche altra maniera per poter usare indipendentemente le tv di casa senza ricorrere a un impianto centralizzato che penso mi costerebbe un occhio fuori dalla testa?

Non esiste nulla che puo fare al mio caso? Mi sembra uno spreco fare un centralizzato per 4 punti tv e mi sembra sempre uno spreco comperare 4 decoder...

Qualche soluzione?? ...se esiste :)

Grazie

Inserita:

Non hai capito ancora che in Italia ,nonostante si vendano televisori adatti alla ricezione dei canali via cavo che sono realtà gia vecchia negli Stati Uniti e credo in Inghilterra,non si costruiscono televisori adatti alla ricezione di altre bande , ma si invogliano i cittadini a comprare i decoder sia satellitari e adesso anche digitali terrestri facendo anche vedere che ti danno un contributo .

Cosi' ti devi comprare 4 decoder .

ciao