nicola1 Inserito: 1 novembre 2005 Segnala Inserito: 1 novembre 2005 sto cercando per un amico un attenuatore di canale per un canale della banda 3 ma non riesco a trovarlo....potrebbe andare anche un attenuatore dell'intera B3 o dell'intera VHF visto che il canale che posso ricevere un VHF e' uno solo, ossia quello che va attenuato, per la cronaca RAI1.Ho cercato in Offel fracarro emmeesse ma nulla da fare.... i vostri cataloghi forse hanno qualcosa che faccia al caso mio?grazie
franco_v Inserita: 1 novembre 2005 Segnala Inserita: 1 novembre 2005 Offel (da un catalogo non recente)TRP3-2R articolo 02-335 trappola 2 regolazioni per ch in banda 3TRP3-4R articolo 02-336 trappola 3 regolazioni per ch in banda 3Questi modelli non sono presenti nel sito (che mi pare pubblicizzi solo una parte del materiale che producono)Essendo trappole , non penso che siano andate fuori produzione per obsolescenza, probabilmente hanno una nuova nomencaltura per via del passaggio allo standard con i connettori FPuoi sempre mandare una mail alla Offel per ulteriori informazioniFracarro - penso che non le abbia mai realizzate
Fix_Metal Inserita: 1 novembre 2005 Segnala Inserita: 1 novembre 2005 quei geni di emmesse non mi hanno mai risposto riguardo un amplificatore di testa che non c'è sul sito....spero che tu abbia più fortuna di me
nicola1 Inserita: 1 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2005 passero' direttamente da un rivenditore offelgrazie ciao
Messaggi consigliati