ROBYMAX Inserito: 2 novembre 2005 Segnala Inserito: 2 novembre 2005 Ciao a tutti mi chiamo Massimo ho un bel problema ho un negozio di computer situato al piano terra e sono impossibilitato a installare un antenna, come si deve, sul terrazzo per vari motivi .Il mio negozio è situato zona casilina all'incirca sotto monte cavo (castelli) e sono circondato da palazzine un pò alte , che posso fare , che tipo di antenna posso mettere.ciaoo e grazie
Del_user_23717 Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Inserita: 3 novembre 2005 Prova con una antenna amplificata UHF-VHF da interno, di quelle che si mettono sopra il televisore, costo 20/30 euro.
Elvezio Franco Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Inserita: 4 novembre 2005 Le trovi anche a meno comunque e' la soluzione piu' idonea.con i condomini puo' essere che ricevi per riflessioni e non e' detto che non sia ottimale.
Del_user_23717 Inserita: 4 novembre 2005 Segnala Inserita: 4 novembre 2005 Ciao Elvezio... ho voluto esagerare col prezzo visto i progressi dell' Euro.. non si sa mai... ..io 3-4 anni fa l'ho pagata 18.000 lire.. tu dici che si trova a 9 euro??
Messaggi consigliati