Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mrd Della Televs - Come funziona??

Messaggi consigliati

Inserito:

Chi mi sa spiegare praticamente come funziona questo "brevetto"? Si tratta di un semplice amplificatore con un nome difficile, oppure è altro? Puo' migliorare anche la 3 banda se utilizzato sulla versione dat45 mix?

...... ok, ok lo so che potevo chiamare direttamente la televes (per altro molto gentile e disponibile in altre occasioni), ma volevo un parere da "quelli" di PLC Forum. Grazie e ciao a tutti e la mia avventura continua.....!!!

Inserita:

...mi rispondo da solo, ma solo a titolo di info per gli altri: 1- no non amplifica o "migliora" la 3 banda, lo si puo' dedurre dal doc pdf che la televes lascia a titolo informativo in cui si legge che la dat45 con mrd passa a 29 db di guadagno per la banda uhf, rimane lo stesso per la 3 banda. 2- oggi il mio negoziante di fiducia, anche esperto antennista!, pur vendendolo, mi ha detto che non serve a nulla. Non mi ha spiegato il perchè, ma avendomi fatto risparmiare 25 euro, a scapito suo, gli ho creduto. A voi tecnici il giudizio a riguardo. Ciao.