tittus Inserito: 22 novembre 2005 Segnala Inserito: 22 novembre 2005 ciao a tutti, ho montato un'antenna anzi due della teles, una per il primo canale e l'altra (fatta a forma di freccia ma con la parte orizzontale quella che punta in pratica) composta da tre elementi che partono insieme ma sono leggermente divergenti. l'impianto serve due appartamenti, nel mio ho il cavo che serve un solo televisore (ha almeno un paio di giunture nel suo percorso di circa 5/6 metri) e non avendo ampli, i canali si vedini malino (come se nevicasse!!) dovendo montare l'ampli quale monto quello da palo co il relativo alimentatore, o quello di linea dietro al televisore? p.s. a breve rifarò l'impianto di tutta casa e dovrò servire 2 o 3 camere!grazie in anticipo
frapenas Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Inserita: 22 novembre 2005 Se è possibile monta un amplificatore da palo ed elimina le giunture sul cavo che hai menzionato (in pratica sostituiscilo). mettere un amplificatore dietro al televisore significa amplificare anche il rumore e l'effetto neve, oltre al segnale buono.
tittus Inserita: 22 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2005 ..ok speriamo di riuscire a sfilare il vecchio per montare il nuovo!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora