rfabri Inserito: 10 dicembre 2005 Segnala Inserito: 10 dicembre 2005 Megaquesito,proprio oggi mi hanno chiesto se è possibile mettere il lettore dvd e il dec sky o anche il dec ddt in una stanza dove c'è il centralino d'antenna e poi modulare su dei canali tv(frequenze) liberi i vari segnali audio e video ,perche si possano vedere in tutte le stanze che si vuole.Naturalmente bisognerà installare anche un ripetitore di IR per tutti i telecomandi in causa,la domanda era ,quanti canali posso modulare in un impianto d'antenna? a me ne hanno chiesti tre ho già visto che l'offel ha un pò di tutto ma non specifica come si possano montare in cascata o altro modo e fino a quanti canali si possano modulare in af,qualcuno lo sà?,grazie,BYE.
nicola1 Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Inserita: 10 dicembre 2005 credo che avresti bisogno di un ricevitore per ogni canale da modulare.quanto al numero di canali modulabili direi che basta mettere delle trappole sui canali dove moduli e cosi' non avresti grossi limiti.ciao
domenico Inserita: 11 dicembre 2005 Segnala Inserita: 11 dicembre 2005 Non e' chiaro se vuoi vedere in tutte le stanze lo stesso canale del DVD ,del DEC ,o vuoi ,per es. che ognuno veda il canale che vuole . ciao
rfabri Inserita: 11 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2005 Allora l'amico vuole vedere in tutte le stanze ove c'è la presa tv con un tv, tutte le apparechiature descrite prima ,naturalmente se in una stanza voglio vedere il dvd modulato sul c27 in un altra stanza posso vedere sul c37 i canali del dec di SKY ,ed ogni stanza deve avere un ripetitore di IR,poi naturalmente si devono mettere daccordo su chi tiene un telecomando o l'altro ,purche si possano modulare almeno tre fonti audio video su tre frequenze libere ,da imettere nell'impianto antenna della casa,BYE.
Messaggi consigliati