cristian 72 Inserito: 15 dicembre 2005 Segnala Inserito: 15 dicembre 2005 ciao ragazzi vorrei un aiuto riguardante impianto terrestre con 4 prese derivate ho segnale 70 dB mvdi media su tutte i programmi tv, e tutto funzionava bene. da 2 settimane mi compare una distosione dell immagine come una riga orizzontale (ho controllato non e il televisore ) che mi distorge l'immagine su qualsiasi televisore provati 4 ,lo fa su tutte le prese . ho ricontrollato segnale sulle prese e semore buono 70db mv. cosa puo essere , antenne UHF e B3 con partitore tutto vechio . un saluto e aspetto con ansia vostro consiglio cioaooooo
franco_v Inserita: 15 dicembre 2005 Segnala Inserita: 15 dicembre 2005 (modificato) Non hai detto che cosa hai come amplificatore e se fosse presente , controlla l'alimentatore..... Modificato: 15 dicembre 2005 da franco_v
cristian 72 Inserita: 18 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2005 ho messo un normale ampli da palo UHF / B3
Elvezio Franco Inserita: 19 dicembre 2005 Segnala Inserita: 19 dicembre 2005 Si......e hai provato a sostituire l'alimentatore?
cristian 72 Inserita: 21 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2005 ok provo. (escludi che puo' essere l'antenna B3)
Elvezio Franco Inserita: 21 dicembre 2005 Segnala Inserita: 21 dicembre 2005 Lo escluderei...comunque puoi verificarlo staccandola semplicemente.
cristian 72 Inserita: 2 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2006 tutto ok funziona perfetto .ho imparato un nuovo guasto, ti ringrazio e buone feste ciaooo.
Messaggi consigliati