Fix_Metal Inserito: 7 gennaio 2006 Segnala Inserito: 7 gennaio 2006 Come da topic.....vorrei poter creare una rete a lunga distanza con un mio amico (circa 8km credo).Io sono su un condominio di 5 piani....lui una villetta di 3...ammesso che esistano le suddette antenne, dite che si riuscirebbe a fare una cosa simile o è troppo ostacolata?
Piero Azzoni Inserita: 7 gennaio 2006 Segnala Inserita: 7 gennaio 2006 stai facendo una domanda ben buffa..... o è troppo ostacolata?
Fix_Metal Inserita: 7 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2006 (modificato) lascia perdere era una domanda inutile...ho sbagliato a fare il post....volevo sapere se conoscete ditte che vendono antenne simili...per capirne il prezzo... Modificato: 7 gennaio 2006 da Fix_Metal
Tecnosuono Inserita: 10 gennaio 2006 Segnala Inserita: 10 gennaio 2006 Ciao! E provare con wifi? Io ho fatto delle prove con dei D-Link con delle yagi e ho riggiunto 8Km con un throughput di meno di qualche kb/s... (ora non ricordo il valore).Qui un link di un produttore... http://www.hyperlinktech.com/ Ma che ne sono anche altri che magari gia conosci...Ciao...
Fix_Metal Inserita: 10 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2006 scusa non ho capito bene....con wi-fi tu hai collegato 2 remoti a 8km fra loro?ma la banda era di pochi kbps o mbps?non capisco la tua frase...forse intendi dire che andavi a meno di 1 kbps? ovviamente con antenne su tetto, vero?
Piero Azzoni Inserita: 10 gennaio 2006 Segnala Inserita: 10 gennaio 2006 non ha importanza dove siano le antenne, basta che siano in portata ottica
Tecnosuono Inserita: 11 gennaio 2006 Segnala Inserita: 11 gennaio 2006 Le antenne devono essere in vista e libere da ostacoli.. Andavo a circa 1Mbps!!! Ciao!
pila1952 Inserita: 22 gennaio 2006 Segnala Inserita: 22 gennaio 2006 (modificato) Ciao, volevo chiede all'amico TECHNOSUONO di quanti db erano le antenne? grazie Modificato: 22 gennaio 2006 da pila1952
Messaggi consigliati