mario 87 Inserito: 7 gennaio 2006 Segnala Inserito: 7 gennaio 2006 ciao ragazzi ho un problema, dovrei far passare un cavo dantenna nello stesso tubo della corrente so che le norme me lo vietano (perchè in caso di fulmine che scarica sull'antenna puo passare nella corrente e far succedere un disatro), ma ma pensavo che avessero inventato un cavo con doppia schermatura o roba del genere che mi permetta a far passare antenna e corrente nello stesso tubo, perchè altrimenti dovrei fare una traccia che mi gira tutta casa grezie ciao
Fix_Metal Inserita: 7 gennaio 2006 Segnala Inserita: 7 gennaio 2006 se n'è parlato un po' di tempo fa sul forum. se fai un cerca dovresti trovare il 3d giusto....
mario 87 Inserita: 7 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2006 ciao Fix_Metal è da poco che sono iscritto a questo forum non è che qualcuno mi potrebbe aiutare e indicarmi che parole inserire per fare la ricerca e che campi di ricerca usare grazie ciao
franco_v Inserita: 7 gennaio 2006 Segnala Inserita: 7 gennaio 2006 (modificato) Piu' che per il fulmine (che comunque crea macelli anche se il filo passa con una traccia tutta sua) , rete e antenna non si mettono insieme per una questione di disturbi soprattutto sulle frequenze di banda I (ch vhf A/B) che sono suscettibili ai disturbi di natura elettrica causati da elettrodomestici non schermati....In casi estremi comunque , per evitare di rompere muri e far tracce , lo si fa (e lo fanno in molti).....Non e' a norma , ma come si suol dire , mali estremi , estremi rimedi.......Dovrebbe esistere un cavo d'antenna "omologato" allo scopo , qualcuno ne parlava e forse in breve tempo avremo qualche delucidazione Modificato: 7 gennaio 2006 da franco_v
Fix_Metal Inserita: 8 gennaio 2006 Segnala Inserita: 8 gennaio 2006 ho fatto una piccola ricerca sul forum....ecco il 3d di cui ti parlavo:http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=20652ciao!
mario 87 Inserita: 8 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2006 ringrazio tutti per l'aiuto e la cortese attenzione grazie ciao
Messaggi consigliati