hammer666 Inserito: 7 febbraio 2006 Segnala Inserito: 7 febbraio 2006 La mia situazione è la seguente: segnali da valcava non fortissimi, impossibilità di cambiare antenna centralizzata o di metterne una mia personale sul tetto, l' unico punto dove collocarla è un palo nel mio giardino che però non ha l'orizzonte sgombro (case davanti a circa 50 metri). Quale antenna potrebbe risolvere il mio problema?Meglio una a pannello o una direttiva?Grazie
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 Ovviamente una direttiva,visto la scarsita' di segnale.Il fatto e' che prima devi sapere come entrano i segnali provando un'antenna all'altezza che decidi di poter arrivare poi eventualmente se ne puo' parlare.A quanti Km sei da Valcava?
hammer666 Inserita: 8 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 Sono a circa 80 km da valcava. Tieni conto che per ovvi motivi di "decoro" al massimo posso piazzare l'antenna a circa 3 metri da terra
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 Posso capire la situazione "decoro" ma purtroppo non va molto d'accordo con la propagazione dei segnali.Non ti resta che fare le prove con un'antenna e un TV li' nel giardino.......e farci sapere come va'.....
Messaggi consigliati