Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Miscelare Uscita S-video - aiuto miscelando s-video vedo in bianco e nero.

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao scusate ma ho provato in tutte le maniere ma non riesco ha miscelare l'uscita s-video del mio computer .

Attacandolo alla scart diretta funziona correttamente ,mentre se si attacca ad un ciabatta scart nel canale predisposto vedo in bianco e nero (il canale e' di V banda n°62).

Il mio impianto e' singolo come posso fare e, se e' possibile farlo.

Alla ciabatta scart ho attaccato il decoder di SKY ,il digitale terrestre e il lettore DVD. :unsure:

Inserita:

Ciao,

penso che nei due casi tu stai usando in realta' una diversa Scart di ingresso al TV.

Nel primo caso penso infatti tu entri in una Scart che supporta l'ingresso S-Video, mentre nel secondo caso no, e la conseguenza e' che vedi in b/n.

Vari siti, come Questo spiegano cosa puoi fare.

Inserita:

la scart che utilizzo e' in uscita s-video e presa audio ,ed e' la solita .

Nella presa scart c'e' scritto IN.

;)

Inserita:
la scart che utilizzo e' in uscita s-video e presa audio ,ed e' la solita
Inserita:

scusa se non mi sono spiegato bene ,io vorrei miscelare il segnale che proviene dal computer ,tramite una ciabatta ,nell'impianto TV della casa ,passando da un modultare RF di V banda.

la ciabatta scart ha tre ingrassi (sky,dvd collegati) e un uscita colegata al modulatore .

il cavo che attaccato al computer e' insieme s-video e presa audio e termina con la piedinatura scart che collego direttamente alla ciabatta(vedo in bianco e nero).

se collego direttamante la scart alla presa della TV si vede in modo regolare .

il sistema e' settatto come PAL B.

Inserita:

la tua tv non supporta s-video.

saluti

Inserita: (modificato)

Fix Metal: in realta' la sua TV sembra supportare S-Video perche' collegando direttamente la Scart dice che vede bene.

scusa se non mi sono spiegato bene ,io vorrei miscelare il segnale che proviene dal computer ,tramite una ciabatta ,nell'impianto TV della casa ,passando da un modultare RF di V banda
Modificato: da gimma