franco4 Inserito: 8 marzo 2006 Segnala Inserito: 8 marzo 2006 ciao...ho un piccolo problema nella mia zona non riesco a vedere bene la tv, neppure con il digitale terrestre. Come posso fare?grazie a tutti!!!
Elvezio Franco Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Inserita: 9 marzo 2006 Con le informazioni che hai dato sara' difficile ottenere una risposta..........Il problema e' della zona?I tuoi vicini come vedono?Sei in un condominio?Quante antenne hai sul tetto?Qualche canale lo vedi bene?Leggi un po di discussioni in modo da farti un'idea su come posse i quesiti....Ciao e benvenuto.
franco4 Inserita: 9 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2006 ciao...abito in una villa, sul tetto ho messo una direttiva verticale e un doppio pannellocon la direttiva verticale vedo discretamente la mediaset e riesco a prenderla anche digitalmente.Il doppio pannello mi serve per la rai, anche li prendo tutto discretamente. solo che quando vado a dividere il segnale in 2 8 per 2 TV) il tutto peggioracome posso fare per vedere tutto bene?grazie
Elvezio Franco Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Inserita: 10 marzo 2006 Ma le due antenne sono gia amplificate?Quello che ti accade e' perche' hai un segnale basso.Meglio intervenire amplificando a monte.....al miscelatore.
Messaggi consigliati