gpduck Inserito: 13 marzo 2006 Segnala Inserito: 13 marzo 2006 Salve a tutti,ho un'impianto centralizzato per la tv analogica. (salotto e altre tre camere)Ho installato una parabola per la tv digitale fino al salotto di casa. Qui ho il decoder.Il mio problema è che vorrei portare anche il segnale sat già decodificato nelle altre stanze.Si può fare ? senza passare altri cavi ?Qualcuno mi ha detto che potrei farlo tramite il videregistratore.....non so...magari con qualche ripartitore /switch ?????? Grazie a chi mi aiuterà.Giuseppe
gimma Inserita: 13 marzo 2006 Segnala Inserita: 13 marzo 2006 Ciao,ti serve o un modulatore via cavo RF (il cavo TV) o un trasmettitore via Radio. Io se posso opto per la prima ipotesi perche' non mi fido delle interferenze.Gia' discusso Qui o Qui.Ciao.
domenico Inserita: 13 marzo 2006 Segnala Inserita: 13 marzo 2006 Come ti ha detto Gimma devi usare un modulatore . Puoi usare quello del decoder , se c'è ,il modello Italtel l'aveva ,ricordo.Oppure puoi usare quello che c'è nel videoregistratore .
domenico Inserita: 13 marzo 2006 Segnala Inserita: 13 marzo 2006 Questo è un esempio del mio impianto
Messaggi consigliati