Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Segnale Debole - segnale debole

Messaggi consigliati

Inserito:

CIAO VORREI SAPERE COME MAI VEDO MALE I CANALI HO UN CAVO CHE SCENDE DALL'ANTENNA DURETTO IN UNA SCATOLA DOVE HO IN PARTITORE A 4 USCITE E 1 ENTRATA E VEDO MALE TUTTI I CANALI.

Inserita:

ciao,strano non c'é un amplificatore? e o un alimentatore? l'alimentatore potrebbe essere in un altro alloggio altro cavo tv che arriva al partitore,se eventualmente é un ampli da palo, esempio amplificatore miscelatore da palo li dovrebbe arrivare l'alimentazione a 12v tramite il cavo d'antenna che porta il segnale al partitore, prova con un tester a misurare tra calza e centrale se c'é il 12v,e prova anche sulle uscite del partitore(ai cavi che escono)cosi capisci da dove arriva l'alimentazione,se l'alimentatore é rotto ... ma se proprio manca anche l'ampli allora é ovvio che non vedi nulla... se puoi arrivare all'antenna e controllare se lo scatolotto dove entrano i cavi delle varie antenne é un miscelatore passivo o amplificato avremmo le idee piu chiare

ciao

Inserita:

forse il cavo dell'antenna,sempre che ci fosse,l'hai attaccato ad un altro partitore

Saluti