fabiotronik Inserito: 2 aprile 2006 Segnala Inserito: 2 aprile 2006 RAGAZZI, CHE DIFFERENZA SUSSISTE TRA PREAMPLIFICARE UN ANTENNA O AMPLIFICARLA??
andry75 Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Inserita: 2 aprile 2006 Dipende da quanto forte arriva il segnale nella tua zona, il preamplificatore serve per avere un segnale decente, l'amplificatore per la distribuzione del segnale
UltraFighetto Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Inserita: 2 aprile 2006 Esatto. in particolare il preamplificatore, prodotto escl. in versione da palo, viene solitamente posto il piu' vicino possobile all'antenna da preamplificare: non è rilevante il livello del segnale, ma il rapporto segnale/rumore. Il concetto di preamplificazione è quello di aumentare il livello di un segnale prima che vengano inserite attenuazioni dovute al cavo di discesa. Ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora