fortis Inserito: 10 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2006 CIAO A TUTTI SONO UN RAGAZZO CHE CON LA PASSIONE PER L'ELETTRONICA MI DILETTO A RIPARARE TV E A FARE QUALCHE IMPIANTO DI ANTENNA.SAREI GRATO SE QUALCUNO MI POTREBBE FORNIRE UNO SCHEMA ELETTRICO DI UN MISURATORE DI CAMPO DA POTER REALIZZARE E NON MOLTO COMPLESSO E SE QUALCUNO SE LI TROVA GLI SCHEMI ELETTRCI DI AMPLIFICATOTRI DI ANTENNE UHF VHF E LOG GRAZIE A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo80 Inserita: 10 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2006 Un ottimo schema è quello di nuova elettronica comleto di istruzioni fai una ricerca sul sito di nuova elettronica, ma non penso che sia affatto semplice e non penso che ne troverai di piu' semplici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2006 Non e' piu' disponibile per mancanza di componenti.Lo sto usando ancora.Era un ottimo strumento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati