leon78 Inserito: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2009 Qualcuno ha già utilizzato la nuova serie S7-1200 ???Pro e contro???E' possibile usare Step7 V5.4 per programmarla??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 ciao mi sembra che non sia ancora disponibile alla vendita anche se è gia da tempo stato dato l'annuncio dell'uscita del prodotto.Comunque cercando su internet ho trovato che si programmerà con un nuovo software e uno dei motivi dell'indisponibilità sembra che sia che il software non è ancora pronto.Parlando con una persona di Siemens mi ha detto che forse l'uscita sarà verso ottobre o novembre ma per ora non sembra esserci una data certa.saluti da Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Dai un'occhiata a questa discussione: qualche cosa in più è stato chiarito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon78 Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2009 Secondo voi riuscirà a gestire una supervisione sviluppata con WinCC??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon78 Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2009 Nessuno ha avuto qualche feedback in merito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmts70 Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 Ho sulla scrivania una cpu S71200 la più performante, 1214C, e se il buongiorno si vede dal mattino, non mi aspetta una bella giornata.1- per trasferire il programma devi mettere la cpu in stop.2- alla fine del trasferimento si inchioda il computer e devo riavviare.3- nella programmazione sono spariti timer e contatori ( ci sono solo quelle iec ).Io sono uno che si adatta facilmente sia ai nuovi software di programmazione che ai nuovi hardware..... staremo a vedere...Ciao a tuttiGiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati