genny76 Inserito: 29 aprile 2006 Segnala Inserito: 29 aprile 2006 PRIMA DI TUTTO SALUTO A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM ........DOVE POSSO TROVARE O SE CI STA' QUALCUNO CHE MI POSSA TROVARE UNA GUIDA DI ANTENNISTA.......SALUTI ANTICIPATIVI PREGO DI RISPONDERMI.
baybridge Inserita: 29 aprile 2006 Segnala Inserita: 29 aprile 2006 Ciao,contatta Nuova Elettronica di Bologna. Un po' di tempo fa pubblicava un MANUALE PER ANTENNISTI. Fatto bene e di facile lettura.Spero di esserti stato utile.Antonio
Elvezio Franco Inserita: 30 aprile 2006 Segnala Inserita: 30 aprile 2006 Confermo e se vai sul sito nuovaelettronica.it lo puoi ordinare direttamente....forse lo trovi anche in CD-ROM.
genny76 Inserita: 30 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2006 forse faccio prima a chiedere consiglio........devo fare un'impianto a casa mia terrestre e satellitare da capo vorrei solo che mi consigliasse cosa comprare.....l'impianto sarà di 4 prese e vorrei portare sky in tutte le stanze la mia zona e castellammare di stabia (napoli) e il sengale e ottimovi prego di aiutarmi
Elvezio Franco Inserita: 30 aprile 2006 Segnala Inserita: 30 aprile 2006 Ciao e benvenuta (?)......Se cerchi nel forum potrai trovare la maggior parte delle informazioni che ti servono.Noi siamo qui a disposizione e benvolentieri ti diamo una mano.Per esempio con i link in alto al forum antenne puoi sapere le direzioni dei ripetitori della tua zona.Per il SAT potresti mettere un LNB con quattro uscite indipendenti portando un cavo in ogni stanza.Per il terrestre ti servira' un centralino con gli ingressi per le antenne che ti serviranno per coprire i canali della tua zona.......dopodiche' un divisore a quattro uscite per portare il segnale alle stanze.Questo in linea di massima poi si potra' entrare nello specifico.
genny76 Inserita: 30 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2006 CIAO FORSE TI CHIEDO TROPPO???.......POTRESTI INVIARMI IN EMAIL UNA GUIDA?? O QUALCOSA DEL GENERE.........HO POCO TEMPO CON I LAVORI.....VORREI FARLO DA SOLO HO VOGLIA DI IMPARARE PREMETTO CHE ME NE INTENDO + DI ELETTRICISTA TI RINGRAZIO ANCORA ANTICIPATAMENTE..... .....CIAO
genny76 Inserita: 30 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2006 non capisco perchè non aiutarmi.
genny76 Inserita: 1 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2006 :ph34r: :ph34r: ..........GRAZIE LO STESSO!!!!
Elvezio Franco Inserita: 2 maggio 2006 Segnala Inserita: 2 maggio 2006 non capisco perchè non aiutarmi.
Messaggi consigliati