elettrogigi Inserito: 6 maggio 2006 Segnala Inserito: 6 maggio 2006 ciao a tutti.....volevo sapere se esiste un misuratore di campo da collegare al computer portatile o ad un palmere...grazie
andry75 Inserita: 6 maggio 2006 Segnala Inserita: 6 maggio 2006 Probabilmente si...Ma sei disposto a spendere 6000 o 7000 euro?
elettrogigi Inserita: 8 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2006 decisamente no!!!per me questo campo è solo un hobbi........un misuratore di campo economico????esiste???
Fix_Metal Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Inserita: 8 maggio 2006 non penso proprio che esista.....è un campo di ladri...=)o approfittatori, che dir si voglia....
visitatore Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Inserita: 8 maggio 2006 ......Si li fa Moggi.... Via scherzo , potresti sentire qualche installatore , analogici ne trovi di sicuro a buon prezzo e se si e' un po' vispi va bene anche per il Digitale, con la funzione di analizzatore di spettro le portanti digitali si vedono eccome, non sara' precisa la misura , non si potra' misurare il Ber ecc ma si vede se c'e in aria pero'...Ciao
hotbird1 Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Il mio l'ho pagato 3200€ della rover ,si puo collegare al pc e si possono scaricare gli aggiornamenti software direttamente da internet.(Analogico Terrestre-satellitare -- Digitale Terrrestre-Satellitare).Ciao.
max12 Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 Ciao puoi consultare questo indirizzo, www.dea-group.it ho visto un misuratore di campo a poco prezzo circa 200 euro, non posso però assicurarti la qualità dell'apparecchio ( se qualcuno lo conosce vorrei avere qualche informazione grazie)Ciao
Messaggi consigliati