vm7grado Inserito: 24 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2010 Salve, qualche fornitore mi aveva bisbigliato che ha breve ci sarebbe stata la nascita di una nuova serie di Cpu da parte di "mamma" Siemens.Effettivamente sul sito Siemens ho notato, che c'è una nuova famiglia di controllori, S7 - 1200, che si interpone tra la collaudatissima S7 -200 e la S7-300.Altra voce di corridoio, è che dopo un periodo obbilgatorio di collaudo, andra a coprire anche la fascia bassa dedicata alla 200.In effetti , visionando più accuratamente la sezione dei controllori S7-200, ho notato che, sulla barra grafica di longevita prodotto, quasi tutti i prodotti usciranno di produzione tra il 2012 e il 2014.Ora mi chiedo, qualcuno di voi ne sa qualcosa in più??? o magari l'ha gia utilizzato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felino Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 leggi quiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vm7grado Inserita: 25 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 Opsss..... Grazie lo leggero con attenzione.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati