Supertony Inserito: 21 marzo 2008 Segnala Inserito: 21 marzo 2008 Posto il link di una discussione che ho aperto nella sezione a mio avviso più indicata; probabilmente le risposte arriveranno però da chi frequenta QUESTA parte del forum...! :-) :ph34r: http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...c=45654&hl=
blackpuntino Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Buongiorno,un inquilino del primo piano di una palazzina ante 1990 desidera realizzare l'impianto di terra.Il proprietario del piano terra possiede un cortile esterno. Non ci sono parti comuni.Lo si può obbligare a lasciare un accesso (servitù) per infiggere nel terreno del suo cortile il picchetto?Sinceramente a me non risulta, al limite penso che glielo si possa proporre eventualmente anche dietro pagamento.Però a questo punto come ci si può comportare???? Cercare un ferro di un pilastro (dispersore di fatto) e collegarsi. Ma se ciò non fosse possibile perché non sussiste la continuità dei ferri fra loro e fino al terreno????Grazie!!!
vinlo Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Il propietario del piano terra, ha la messa a terra??
blackpuntino Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Scusa per l'incompletezza.NO!!!! Non possiede impianto di terra.Nel caso la situazione cambierebbe ???
mzara Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Esiste una cantina o un seminterrato o una proprietà dell'inquilino al piano primo, che sia con il pavimento sulla terra?
Lorenzo (An) Inserita: 11 giugno 2009 Segnala Inserita: 11 giugno 2009 Ma io dico, il portone comune del palazzo dovrà pure affacciarsi su una strada, un marciapiedi, un vialetto...
ivano65 Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Inserita: 13 giugno 2009 piuttosto che sulla via pubblica meglio usare la cantina.ivano65
Messaggi consigliati