zendam Inserito: 23 giugno 2006 Segnala Inserito: 23 giugno 2006 saluto tutti i partecipanti a questo forummi sono appena iscritto sono per ciò che riguarda l'elettronica un mega analfabetaed è per questo che vi chiedo un aiuto.Da poco ho acquistato la scheda per acquisizione tv sia analogica che digitale in oggettonella confezione c'è un antenna da 12 cm con filo credo dico credo (e qui la prima gaffe) bipolare? si dice così?bene ora io devo utilizzare questa scheda in un posto dove oltre a non essere installato il classico impianto tv non c'è segnale (ne buono ne cattivo) se non al difuori delle mura e dunquel'antennino sarebbe indispensabile.La questione è che il cavo è troppo cortovorrei poter costruire una prolungama non sono a conoscenza della tipologia dei connettori utilizzatisiete in grado di dirmi di che tipo sono e magari se qualcuno di voi fosse di romaindirizzarmi in qualche punto vendita adatto...faccio i complimenti a chi ha creato questo forume ringrazio tutti
fosforo Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Inserita: 24 giugno 2006 ciao, posso consigliarti Morlacco su via Tuscolana. Sono fornitissimi di tutto. Potresti fare che porti il tuo antennino e spieghi a loro cosa vuoi fare. Sono molto disponibili e saprenno consigliarti al meglio.ciao.alessandro.P.S. Il cavo si chiama coassiale
zendam Inserita: 24 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2006 da morlacco allora....grazie fosforo...
Messaggi consigliati