nicola1 Inserito: 10 luglio 2006 Segnala Inserito: 10 luglio 2006 Ciao. E' da un po' di tempo che vedo montate nella mia zona antenne a cui non sono ancora riuscito a dare un'identita'. So per certo che ricevono la uhf.Sono del tutto simili alle fracarro serie blu solo che invece di avere tutti e 5 i direttori di una 20 elementi, ne hanno uno solo (per intenderci, hanno una sola "farfalla"), quindi deduco che il numero di elementi sia 4.Ho curiosato tra le antenne a pannello fr e non vedo niente del genere, e anche tra le blu quelle che hanno meno elementi ne hanno 20.che antenne sono dunque quelle che ho descritto?grazie a chi mi aiutera'.
frapenas Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Inserita: 10 luglio 2006 mandami una foto anche se mi pare di aver capito di quale antenne parli. comunque nonpenso proprio che siano delle 4 elementi... sono un po' pochini, minimo ne hanno 8.
nicola1 Inserita: 10 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2006 (modificato) purtroppo non ho una fotocamera o videocamera digitale quindi mi risulta difficile mandarti una foto, comunque nella nostra zona ce ne sono un buon numero, quindi senz'altro quelle che hai capito tu sono le stesse che penso io... non ho mai potuto vederle da vicino per stabilire quanti elementi abbiano (altrimenti avrei letto anche il modello! ), ma senz'altro meno di venti, che e' il numero minimo che vedo sul catalogo fr. (io mi riferisco a quello online, forse non e' aggiornato? Se lo chiedo alla fr me ne manderanno uno cartaceo?)grazie Modificato: 10 luglio 2006 da nicola1
frapenas Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Inserita: 10 luglio 2006 Non sono FR; sinceramente qui a TN ce ne sono pochissime, a Rovereto è pieno. comunque saranno delle 8 o 10 elementi.
nicola1 Inserita: 10 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2006 ... anche i modelli offel meno di 27 elementi non se ne parla .....se non altro, abbiamo escluso una possibilita'.anzi, escludiamone subito anche un altra non sono nemmeno EmmeEsse, hanche perche' le emmeesse hanno un caratteristico color oro che quelle che dico io non hanno.eppure nei negozi qui in giro sono queste le marche che si trovano....aspetto delucidazioni...possibile che le abbiamo viste solo io e frapenas?ciao
teleros Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Inserita: 11 luglio 2006 Cioè, riflettore dipolo e un direttore solo? Qui in Riviera Ligure dei fuori non ne ho mai viste in cima ai tetti. e neanche dai fornitori...Qualche marca locale, come avveniva ai tempi gloriosi dell'esordio della V Banda?
nicola1 Inserita: 11 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2006 marca locale.... beh, non me ne vengono in mente... forse frapenas su questo e' piu' informato di me...comunque se vi puo' essere d'aiuto: su un palo dove era installata una di queste antenne, c'era un amplificatore con la plastica verde smeraldo... ciao
teleros Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Inserita: 11 luglio 2006 ...Qualcosa di Osterreich? Durante un giro in moto, sceso dal Passo del Rombo verso Imst ne ho visti diversi di ampli con la scatola verde sui tetti... Ho guardato pure sul catalogo Vicky e neanche lì vi è nulla.Secondo me non è materiale Nazionale...
frapenas Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Inserita: 11 luglio 2006 non ci resta che salire su un tetto...
Elvezio Franco Inserita: 12 luglio 2006 Segnala Inserita: 12 luglio 2006 non ci resta che salire su un tetto...
Messaggi consigliati