eterel Inserito: 3 agosto 2006 Segnala Inserito: 3 agosto 2006 SALVE A TUTTI,dopo una serie di furiosi fulmini, vento forte e relativo temporale nelle due tv di casa mai riesco a vedere solo rai 1. l'impianto è composto da due antenne (penso una per vhf e una per uhf), il miscelatore montato su palo ed in fine dietro la tv l'amplificatore d'antenna. non so se cosi è corretto so solo che prima funzionava correttamente! qualcuno può spiegarmi cosa può essere successo e come posso intervenire! grazie in anticipo a tutti! ciao!!!
DragonNinja Inserita: 4 agosto 2006 Segnala Inserita: 4 agosto 2006 (modificato) Forse si è bruciato l'alimentatore? A quanto pare quando io ho avuto problemi con la tv e non riuscivo a vedere più nulla era proprio l'alimenttore...Però non sono sicuro... Modificato: 4 agosto 2006 da DragonNinja
SA 9900 Inserita: 4 agosto 2006 Segnala Inserita: 4 agosto 2006 CIAO... e probabile sia bruciato l'alimentatore e comunque l'ampli va' sempre montato sul palo piu vicino all'antenna a 40 cm circa... per avere un miglior segnale e minor disturbo
eterel Inserita: 5 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2006 grazie mille proverò a sostituirlo!
Messaggi consigliati