Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

miscelare dalla amplificatore alla centralina

Messaggi consigliati

Inserito:

salve se sotto l'antenna monto un amplificatore e a distanza di 10 12 metri ci metto la centralina, mi ritrovo con una sola uscita dell'amplificatore e con almeno 2 ingressi uno vhf e uno uhf della centralina, quindi mi seve qualcosa che mi sdoppia il segnale cosi posso collegarmi alle 2 entrate del centralino, mi da un consiglioe magari la sigla di cio che posso comprare?

Grazie

Pierluigi Borga
Inserita:

Basta che compri un miscelatore a 2 ingressi VHF-UHF e lo usi a rovescio, ovviamente con passaggio di tensione su un ingresso. Per esempio offel Mix 2A V-U art. 02059

Ciao

Inserita:

ciao dimenticavo di dirti che io generalmente uso:

il fracarro Esv45, pensi che vada bene o e meglio migliorare con un altro tipo?

Inserita:

Io purtroppo ancora non sono riuscito a capire di cosa hai bisogno.Se hai un'antenna UHF e vuoi separare il VHF e l'UHF il mix ESV45 non va bene perche' dell'UHF hai solo la B5^ oppure la 4^.

Pierluigi Borga
Inserita:

Colleghi le antenne ad un amplificatore da palo, arrivi in casa e ci metti un centralino a 2 ingressi VHF-UHF, giusto? Bene allora devi dividere il segnale VHF e UHF per collegare il centralino, in più devi mandare tensione verso l' amplificatore esterno da uno o dall' altro ingresso, allora se sei pratico con FR ti serve l' ESVU oppure ESVU2.

Ciao

Inserita:

Ti ringrazio immensamente per il consiglio datomi.

ciao