Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

iniza il capionato iniziano i problemi

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi sono sempre io ,ciao elvezio, vi spiego , pensavo di aver risolto i problemi di ricezione con il dtt per premium per circa una settimana non avevo + problemi ne squadrettamento ne altro (un po di abbassamento del livello di qualità ma le immagini erano buone), mi sbagliavo, siamo a sabato 09-09-2006 il primo tempo di roma livorno tutto ok, poi inizia l'eclississi il segnale da i numeri squadretta fino a nono vedere + nulla fino a circa le 21.30 per poi torbnare gradualmente alla normalità.

ps:x elvezio o anche comprato una direzionale ad alto guadagno l'unica cosa anomala che ho notato che nel moneto di scarsa ricezione dei premium sul canale 59 si aggiungono altri canali sul 58 che normalmente non vedo e non ricevo, domanda può essere una accavallamento di frequenze su canali adiacenti (59-59)?????visto che premium ne mio caso trasmette sul 59 e canale 5 rete 4 italia uno ecc. sul 58, e che in normali condizioni non sono visibili???????? se si cosa posso fare?????

grazie a tutti coloro mi forniranno spiegazioni e consigli

wallbash.gif

Inserita:

inafatti ora o controllato meglio i canali sul canale 58 (canale 5-rete 4- italia uno , non sono + visibili e i premium sul 59 vanno allla grande) che ne dite?

:premium canale 59 frequenza 778

:altri che in teoria mi creano problemi canale 58 frequenza 770.

troppo vicini credo??

spiegatemi per favore

Inserita:

da qunto leggo su le varie guide su internet dovrei provare a mettere un filtro sul canale 58 giusto? la domanda è: dove lo posso trovare?( visto che da le mie parti non ce nessun istallatore professionista dovrei comperarlo su internet ma non trovo un link adatto) e che tipo di filtro ?( o letto che poi da problemi su i canali adiacenti e a me interessa maggiormente il canale 59)

Inserita:

domanda può essere una accavallamento di frequenze su canali adiacenti (59-59)????????????????? volevo dire 58-59