sbajesi Inserito: 21 settembre 2006 Segnala Inserito: 21 settembre 2006 (modificato) Ciao a tutti, Come avrete capito, ho dei problemini con il mio impianto tv,piu precisamente in una stanza vedo quasi tutti i canali, e nelle altre 2 stanze non vedo quasi niente, solo che non riusciro mai a spiegarvi a parole come e' fatto , quindi ho preparato uno schema particolareggiato del mio impianto tv (dopo aver aperto tutte le scatole di derivazione), se qualcuno mi potesse dare una mano sarei molto lieto di spedirglielo via e-mail.Se volete contattarmi la mia e-mail e' : sxxxxxx@libero.itPuoi contattare chiunque con un messaggio privato Grazie Anticipatamente Modificato: 23 settembre 2006 da Elvezio Franco
nicola1 Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Inserita: 21 settembre 2006 ciao. benvenuto nel forum. Non so se sia lecito pubblicare la propria mail nei post, tuttavia ti ricordo che puoi allegare lo schema ai messaggi di questa discussione, utilizzando l'apposito modulo che trovi sotto le faccine, alla voce "allegati".appena avrai allegato il tuo schema, saremo felici di aiutarti.ciao.
sbajesi Inserita: 22 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2006 grazie per il suggerimento, preparo il file e lo allego
sbajesi Inserita: 22 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2006 Scusate ma voi la vedete l'immagine?io no mi sa che ho sbagliato qualcosa
sbajesi Inserita: 22 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2006 Mi dispiace ragazzi non sono abilitato per inserire allegati, se volete aiutarmi saro' lieto di spedirvi via e-mail il disegno ...
Elvezio Franco Inserita: 23 settembre 2006 Segnala Inserita: 23 settembre 2006 Ciao e benvenuto.Ti ho inviato un MP.
Messaggi consigliati