robdemar Inserito: 22 settembre 2006 Segnala Inserito: 22 settembre 2006 come da titolo ho fatto installare x l'ottimale ricezione del dtt un apli larga banda abla della fraccaro che è sempre all'allacciato alla corrente e quindi perennemente sotto tensione.secondo voi è meglio che posizioni un interruttore (ci sarebbe lo spazio e la possibilità), così quando vado in ferie, temporali, ecc. posso staccarlo dalla rete, oppure va bene così com'è?vi ringrazio per l'attenzione.ciao a tutti
karate Inserita: 23 settembre 2006 Segnala Inserita: 23 settembre 2006 un'apparecchiatura sottotensione tende a riscaldarsise te ne vai in ferie stacca tutto dal generale ma non installare un'interruttore tira la spina e ci gudagni
Elvezio Franco Inserita: 23 settembre 2006 Segnala Inserita: 23 settembre 2006 C'e anche da dire che sono apparecchiature fatte per lavoro continuativo.....ma quando vai in ferie se stacchi le spine e' sempre meglio.Se e' collegato direttamente allora puoi anche mettere un'interruttore.
zerocoll Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 Ciao robdemar,circuitalmente come già detto quasi tutti gli amplificatori di linea progettualmente vengono predisposti per un funzionamento continuo è quelli di una certa fascia di importanza all'interno dell'avvolgimento del trasformatore portano calettato un fusibile termico che in caso di avaria circuitale si aprono affinchè sussiste il problema.Per quando riguarda l'aggiunta di un piccolo interruttore lascio a te la scelta (di solito su un impianto elettrico a regola d'arte cè un interruttore di linea tv) oppure tira la spina............................... Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente
robdemar Inserita: 25 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2006 grazie a tutti x le info.siccome è direttamente collegato alla rete penso di installare un interruttore. non si sa mai.un saluto a tutti.
Messaggi consigliati