Plonsimp Inserito: 16 ottobre 2006 Segnala Inserito: 16 ottobre 2006 Visto che è il mio primo post approfitto per salutare tutti.Questo è veramente un forum utile!...Problema:Ho collegato un secondo cavo tramite scatola derivazione tv al cavo che viene dall'antenna.La cosa strana è che sul tv gia esistente si vedono i canali perfettamente mentre sul secondo tv funzionano tutti tranne Raiuno che si vede con un segnale scarso tipo effetto neve. (raiuno C18 VHF)Cosa puo essere?Grazie ,ciao.
nicola1 Inserita: 16 ottobre 2006 Segnala Inserita: 16 ottobre 2006 ciao. benvenuto nel nostro (meraviglioso ) forum.per risolvere il tuo problema bisognerebbe sapere come hai fatto a fare la derivazione dei due tv? (modello del partitore o derivatore...). non e' che per caso hai giuntato i due cavi a mo di fili elettrici?la linea del secondo televisore (quello su cui hai effetto neve), è forse molto più lunga di quella del tv dove invece vedi bene?avendo qualche informazione in piu' e' possibile darti una risposta piu' precisa e quindi aiutarti a risolvere il problema.ciao
Plonsimp Inserita: 23 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2006 Ho risolto sostituendo la presa tv.Ciao,grazie.
Messaggi consigliati