verosatx Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 Ti ringrazio per i ringraziamenti.Per tutti, non buttiamola in polemica questa volta ho aiutato io qualche altra volta qualcunaltro, basta cercare di risolvere i problemi tutti assieme, senza obblighi e polemiche.Ciao a tutti
Del_user_23717 Inserita: 10 dicembre 2006 Segnala Inserita: 10 dicembre 2006 Non c'è ne da cancellare il topic, ne da fare polemica, solo credo che sia inopportuno esternare insoddisfazione alle risposte ricevute come ho letto nei messaggi di michelespl... mia personalissima opinione libera di essere contestata o non condivisa.
Elvezio Franco Inserita: 13 dicembre 2006 Segnala Inserita: 13 dicembre 2006 .Leggo ora il proseguo della discussione e devo convenire che bastava ringraziare chi ti ha aiutato finendo con GRAZIE.Non mi resta che condividere pienamente quanto espresso da Attilio ringraziandolo anche per l'intervento giustamente sollevato.Detto questo la discussione non ha motivo di proseguire.Qualora vi dovessero essere repliche vi prego di utilizzare MP.
Messaggi consigliati