Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scheda TV funziona a metà?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti... con la mia scheda TV non riesco a ricevere più i segnali analogici.... quelli digitali si.. li vedo.. e bene... a cosa può essere dovuto?

Potrebbe essere che il segnale è debole (però vedo tutto nero e nessun rumore)?

O si è bruciato qualcosa? però penso io che se si fosse bruciato qualcosa non dovevo vecere più neanche i canali digitali...

Un'altra cosa strana che ho notato è che facendo la ricerca dei canali... li trova!!! ma non visualizza e non fa sentire nulla... che può essere???

Inserita: (modificato)

ASUS modello... MyCinema - P7131 Dual... Ora ho ricominciato a vederla.. ma di vede male.... e poi a volte il segnale viene a volte va via... cioè vedo tutto nero... quando torna si vede male... Il digitale perfetto... pensavo fosse l'antenna... l'ho sostituita... ma nulla... sempre lo stesso risultato..

Modificato: da DragonNinja
Inserita:

hai provato a mettere un televisore al posto del pc?

almeno ti sinceri della qualita' del segnale.

ivano65

Inserita:

Un televisore ce l'ho in cucina.. e si vede un pò meglio.... e comunque lo vedo che rispetto a prima il segnale è peggiorato sad.gif