Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Prodotti Mitan dove..?! - EU400

Messaggi consigliati

Inserito:

Una buona giornata a tutti... smile.gif

Ero interessato ad acquistare un amplificatore della mitan EU400 3 ingressi V/U/U 40 DB amplificazione separata noise 2.5

il problema è che ho telefonato alla ditta ma dalle mie parti non esiste nessun negozio di riferimento, presso cui acquistare.... quello più vicino è a Catanzaro !!(sono di Palermo) ..

su nternet non ho trovato nulla.. ma magari sbaglio nel cercare.... qualcuno potrebbe indicarmi se esiste un sito dove acquistare al dettaglio...?

Grazie...

Inserita:

Senti elettronica rettani sig.ra Pia 0383-49383 - penso che non abbiano problemi a spedirlo...

Inserita:

ciao max ieri ho telefonato e una signorina, non era la sig.ra Pia, ha preso qualche appunto dicendo che avrebbe ritelefonato....non lo ha fatto e non la posso biasimare...

probabilmente neanche io perderei tempo lasciando il negozio per occuparmi di spedizioni....

comunque ti volevo ringraziare lo stesso per l'interessamento dimostrato... smile.gif

Inserita:

una volta vendevano online c'era il catalogo col carrello e si poteva comprare direttamente

Inserita:

evidentemente, ingrandendosi, preferiscono avere a che fare con negozi, ordini con minimo stabilito, piuttosto che con il singolo cliente... sad.gif