Serialbug Inserito: 7 febbraio 2007 Segnala Inserito: 7 febbraio 2007 Una buona giornata a tutti... Ero interessato ad acquistare un amplificatore della mitan EU400 3 ingressi V/U/U 40 DB amplificazione separata noise 2.5il problema è che ho telefonato alla ditta ma dalle mie parti non esiste nessun negozio di riferimento, presso cui acquistare.... quello più vicino è a Catanzaro !!(sono di Palermo) .. su nternet non ho trovato nulla.. ma magari sbaglio nel cercare.... qualcuno potrebbe indicarmi se esiste un sito dove acquistare al dettaglio...?Grazie...
max.bocca Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Senti elettronica rettani sig.ra Pia 0383-49383 - penso che non abbiano problemi a spedirlo...
Serialbug Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 ciao max ieri ho telefonato e una signorina, non era la sig.ra Pia, ha preso qualche appunto dicendo che avrebbe ritelefonato....non lo ha fatto e non la posso biasimare... probabilmente neanche io perderei tempo lasciando il negozio per occuparmi di spedizioni....comunque ti volevo ringraziare lo stesso per l'interessamento dimostrato...
Erikle Inserita: 14 febbraio 2007 Segnala Inserita: 14 febbraio 2007 una volta vendevano online c'era il catalogo col carrello e si poteva comprare direttamente
Serialbug Inserita: 14 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2007 evidentemente, ingrandendosi, preferiscono avere a che fare con negozi, ordini con minimo stabilito, piuttosto che con il singolo cliente...
Messaggi consigliati