settimus Inserito: 15 febbraio 2007 Segnala Inserito: 15 febbraio 2007 Che ne pensate di questa antenna rotante da campeggio? Non si capisce quale sia il suo reale guadagno in ricezione 1345dB non mi sembra un valore possibile. http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-ELETTRONICA-...bayphotohosting
settimus Inserita: 15 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2007 Questa mi sembra ancora megliohttp://cgi.ebay.it/Antenna-TV-elettrica-co...bayphotohosting
dott.cicala Inserita: 16 febbraio 2007 Segnala Inserita: 16 febbraio 2007 Bella! Colorata e Allegra!1345 non sta ad indicare il guadagno, ma che è adatta per ricevere le bandeI - III - IV - V. Per una cosa del genere, il guadagno andrebbe indicato x ogni banda.Per quello che costa verrebbe voglia di provarla....
settimus Inserita: 16 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2007 Io ho preso quella con il riflettore rotondo, mi pare più PROFESSIONAL... :-) Ha anche + elementi per l'UHF e poi vuoi mettere il vantaggio di girare l'antenna comodamente da casa tua? Nelle zone dove il segnale proviene da zone diverse e varia con la temperatura e la propagazione è quello che ci vuole... Ti faccio sapere appena arriva e la monto. Ciao.
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Ciao.La cosa più curiosa che accomuna i due prodotti,progettati per un uso su mezzi mobili,è che hanno l'alimentazione a 220V:assurdo e ridicolo.Per non parlare delle caratteristiche elencate;sicuramente da una persona estranea "all'ambiente".(parere personale).Speriamo almeno che funzionino!
digitalchoice Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 spera che gli elementi non siano di plastica (gingilli cinesi)anni fa consigliavo x camper/campeggio antenne cobra o gbc alim 220/12v guad 36db,antenna interna,ma mai nessuna lamentelaa mio parere una roba cosi' e' un po' antiestetica
settimus Inserita: 25 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Si sicuramente per il camper non è l'ideale, ci sono antenne + compatte o omnidirezionali, ma sono anche molto care a volte. Questa è + adatta ad una casa che non ad un camper, l'ho presa per la casa di campagna dove mi serve cambiare il puntamento, la devo ancora montare ma gli elementi non sono di plastica, mi pare discreta ma staremo a vedere...
Messaggi consigliati