settimus Inserito: 9 marzo 2007 Segnala Inserito: 9 marzo 2007 Quale antenna è migliore fra la Blu420f e la DAT45 della Televes? Il prezzo della DAT45 è sicuramente + alto rispetto alla Blu420f, ma vale veramente la pena spedere quei 15-20 euro in più? Grazie Ciao.
Elvezio Franco Inserita: 10 marzo 2007 Segnala Inserita: 10 marzo 2007 Io direi che puoi risparmiare quei soldi.Hai forse qualche problema particolare per cui hai pensato alla DAT?
settimus Inserita: 10 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2007 Ho i problemi che ho scritto nel post su Partanna Mondello, so che la DAT ha un guadagno maggiore e dicono che è particolarmente adatta per il digitale terrestre.... Tu mi dici quindi che non c'è tutta questa differenza fra la DAT45 e la Blu420F ?
Elvezio Franco Inserita: 10 marzo 2007 Segnala Inserita: 10 marzo 2007 Se c'e' un problema di ricezione non e' certo quel tipo di antenna che te lo risolve.Avra' certamente caratteristiche che la qualificano diversamente rispetto ad altre ma non giustificano il prezzo.....questo ovviamente e' solo il mio parere.
Serialbug Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Inserita: 15 marzo 2007 (modificato) quoto quanto espresso da Elvezio...l'ho provata a casa di mio suocero... non mi ha impressionato...per cui ... se fossi al tuo posto risparmierei questi soldi....al limite.... se hai problemi di potenza (ma non credo) esistono sempre i pre e gli ampliciao e fammi sapere come finisce... Modificato: 15 marzo 2007 da Serialbug
SA 9900 Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Inserita: 19 marzo 2007 (modificato) Ciao a tutti...Ogni tanto mi faccio vivo e vedo che SERIALBUG sempre coi suoi problemini ( ci siamo fatti delle chiaccherate qualche mese fa) e diventato un antennista-professionista di primordine ho anche seguito il caso dell'altro amico SETTIMUS post dei primi di febbraio ...ritornando a noi e avendo adoperato alcune antenne della TELEVES specialmente quella a 3 elementi ( bella solo di estetica ) ma una frana in zone di bassa copertura e quindi continuo a preferire le piccole antenne a pannello dal prezzo-qualita' ottime per zone medie di segnale( perfette con pre interno) e le 20 delta accoppiate per zone con segnale debole o riflesso Modificato: 19 marzo 2007 da SA 9900
Serialbug Inserita: 19 marzo 2007 Segnala Inserita: 19 marzo 2007 (modificato) SA 9900+19/03/2007, 09:29--> (SA 9900 @ 19/03/2007, 09:29)OT ONi miei ultimi due neuroni funzionanti ti ringraziano.... ma.... la menzione va girata a tutti gli amici che con pazienza hanno sopportato tutte le domande che da più di un anno pongo.... OT OFF Modificato: 19 marzo 2007 da Serialbug
Messaggi consigliati