Serialbug Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Inserita: 15 marzo 2007 (modificato) e quà posso testimoniare io... visto che con una blu420 i segnali sono ballerini e molto instabili... mentre con due blu accoppiate si mantengono quasi sempre costanti... parliamo di segnali non a vista, di riflesso dal mare... e da più di 80km di distanza...addirittura, come ho scritto in un 3d specifico, due blu420 accoppiate rendono meglio di una blu920... in casi disperati come il mio ... ovviamente...!! Modificato: 15 marzo 2007 da Serialbug
digitalchoice Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Inserita: 15 marzo 2007 (modificato) se le cose stanno cosi',mettendone in parallelo ad esempio 4 di blu420 cosa si ottiene?un segnale ancora piu' stabile? direttivita 1grado? Modificato: 15 marzo 2007 da digitalchoice
Serialbug Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Inserita: 16 marzo 2007 (modificato) no... ottieni un raggio laser che buca il ripetitore... così imparano a non coprire il territorio in maniera omogenea, e a far spendere un sacco di soldi ai telespettatori.... Modificato: 16 marzo 2007 da Serialbug
settimus Inserita: 18 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2007 Ah sono felice di avere aperto una così vivace discussione... Non si finisce mai di imparare...
Messaggi consigliati