chillout Inserito: 5 maggio 2007 Segnala Inserito: 5 maggio 2007 Bene, lasciando l'altro post, ne apro un'altro per consigli.Ho chiamato un esperto che ha fatto della prove e finalmente mi ha detto che posso far passare diveersi cavi tra tetto ed appartamento, mi sono messo in pace e ho stilato una lista di materiale che vorrei montare per il mio impianto.1x Palo MT6 040+045+050 c/tappo1x Tegola piombo-piombo 0602x Cappuccio politene2x Zanca pari muro 05.52/082x Antenna DAT45 Televes1x Antenna Cober 7 elementi 5-121x Centrale Minikom 5391 Televes1x Parabola 100CM TW1100I Telewire con az-el1x Convertitore 4 out VH/VH TW58241x Multiswitch radiale TW2408 Telewire1x Cavo Coax Sat DG70 Cavel5x presa TW4720 Telewire Demix -2DB5x Mascherina per BTicino Serie Light TECIl preventivo per il solo materiale e' di EURO 644 iva compresa.Che ne pensate??Accetto consigli prima di comprare.Marco
Elvezio Franco Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Inserita: 5 maggio 2007 (modificato) In questa sede non parliamo di prezzi,poi devi comunque acquistarli dal rivenditore della tua zona.Sarebbe comunque difficile fare un prezzo e ti faccio l'esempio gia' dal palo.Esistono pali rinforzati e normali(spessori diversi)....non dici se di 2mt. o 3mt..........se con due e tre bulloni di blocco......inoltre potevi stare anche piu' basso con il diametro... Modificato: 5 maggio 2007 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati