KICCO Inserito: 7 maggio 2007 Segnala Inserito: 7 maggio 2007 Salve a tutti,sto ristrutturando un appartamento e devo fare anche il nuovo impianto Tv e satL'appartamento si trova nella provincia di pisa (san MIniato) ed è cos' composto:Ho una soffitta dove mi arriva il palo dell'antenna-parabola con sotto ho messo una grossa scatola. Da qui partono forassiti di 25 e mi vanno a 4 scatole di derivazioni dove per ogni scatola devo avere una presa tv, mentre quella del sat mi basta averla in una.Quindi ricapitolando:- 4 prese tv- 1 presa satCosa Mi necesseta per questa realizzazione?Grazie mille!!!
Elvezio Franco Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Ciao Kicco,per forassiti intendi tubi corrugati?.Comunque se hai 4 scatole per le prese saranno scatole 503 e non di derivazione......o non e' cosi'.La chiarezza e' molto importante per non deviare le risposte.Quindi vorresti dire che dal sottotetto partono 4 tubi che vanno direttamente alle 4 prese?Saputo questo si puo' andare avanti.
KICCO Inserita: 7 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Si, ho 4 tubi corrugati che partono dalla scatola centrale posta sottotetto e vanno direttamente a 4 normalissime scadole da incasso (quelle dove sono inserite le prese, gli interruttori...tanto per intendersi..).
Elvezio Franco Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Inserita: 7 maggio 2007 I solleciti non sono graditi......si risponde quando si puo'.Se guardi in altre discussioni ci sono i link per poter guardare quali segnali arrivano a casa tua,a meno che hai il vicino al quale puoi chiedere.Nel frattempo posso dirti che dovrai portare dal sottotetto 5 cavi fino alla scatola dove metterai le prese.5 perche' uno sara' quello per il satellite che ovviamente porterai insieme a quello terrestre nella scatola dove metterai il decoder.
KICCO Inserita: 7 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2007 Scusami tanto.....Ok, allora cerco nel forum ma se hai il link a portata di mano sono sicuro di non sbagliarmi
Messaggi consigliati