Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

impianto a stella tv sat e terrestre

Messaggi consigliati

Inserita:

buonasera nicola,allora il decoder digit terr è inteegrato nella tv (un pioneer pdp )ma comunque tra alimentazione antenna in on oppure off non cambia ssolutamente niente.spero prima o poi di portare sul tetto tv e deco e vederese il problema non è nel cavo ormai vecchio di 10 anni

Inserita:

In ogni caso la telealimentazione antenna lasciala in off.

non mancare di farci sapere esiti di eventuali altre prove smile.gif

ciao,

Inserita:

non è che mi sono dimenticato di voi e che la vita è sempre strapiena di impegni.purtroppo non ho potuto provare il sistema alla fonte(ergo sul tetto).ma quanto prima portero su un piccolo tv con decoder per vedere se la perdita del segnale avviene per il filo oramai passatello o per l'antenna forse un po spostata .quanto prima vi faro sapere

ciao Lo

Inserita:

Intanto buonpomeriggio a tutti:incredibile a dirsi prima di portare su tv e deco ho deciso di fare un sopralluogo sul tetto e visto che la mia logaritmica risultava appena appena deviata rispetto alle altre decido di spostarla di qualche grado.sicuro che la cosa non avrebbe sortito nessun risultato positivo decido di scendere a casa per vedere il risultato.ebbene anche se il segnale è del 25% la qualita è ottima quindi al momento tutto si è sistemato e quanto prima proverò anche l'impianto sat.A presto spero con buone nuove

Inserita:

Forse un po' debole il segnale, ma se la qualità è buona io lascerei cosi'...

Appena hai notizie sul sat fai sapere...smile.gif ciao

Inserita:

finalmente prova su sat.tutto ok ma non ho provato ora che c penso a vedere il livello del segnale .comunque tutto ok .grazie nicola