sunrise Inserito: 10 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2008 Buongiorno,Ho un problema di visulizzazione in Kop con Siemens S7-300.Non riesco + a visulizzare i CMP come blocco ma solo + in AWL.Prima scrivevo in Kop il seguente codice e lo visualizzavo normalmete come un blocchetto ora mi appare in awl come sotto:Premetto che ho installato V5.4 Sp3 è ho fatto un aggiornamento Hw. U( L MB 3 -- non accetto + il comando MB L 123 ==I ) UN E 8.7 = M 0.7Volevo sapere se qualcuno ha questo tipo di problema e lo ha risolto. Ho Già telefonato in Siemens ma non sono statimolto chiari mi Hanno detto che è un problema di aggirnamento Hw non ci credo.Saluti e Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 10 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2008 MB deve diventare MW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 10 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2008 nel setting del kop , devi dececcare il "controllo tipo di operandi"Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sunrise Inserita: 10 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2008 Grazie per la dritta.... Tutto e tornato come prima.Saluti e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati