endaddy Inserito: 11 giugno 2007 Segnala Inserito: 11 giugno 2007 Ciao a tuttiDa un pò di giorno, vedo malissimo i canali Italia1 e La7 in analogico. Ho un impianto terrestre analogico e un impianto satellitare, che sono separati (non DTT).Viasto che la7 passa solo con sky sul digitale.Ho una antenna terrestre con 4 elementi, 4 fili che si congiungono in uno per andare nelle prese, non so se si chiama miscellatore o amplificatore, con BandaI,II,III, e IV.Non ho regolato nulla, quando l'ho comprato l'ho messo così e si vede tutto chiaro, tranne questi 2 canali (prima questi 2 canali erano più chiari, non ottimi).Sono nel Pavese.Grazie
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2007 Segnala Inserita: 12 giugno 2007 Non hai l'ingresso di banda V ?Specifica su che canali ricevi questi due programmi.
nicola1 Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Inserita: 13 giugno 2007 mmm cosa intendi?sono giuntati insieme con morsetti o nastro a mo di cavi elettrici???sarebbe FORTEMENTE CONSIGLIATO, anzi obbligatorio per considerare l'impianto a REGOLA D'ARTE che le prese fossero servite con un apposito componente di distribuzione. Se i cavi vanno diretti su prese terminali, ti servirà un derivatore a quattro uscite, e una resistenza terminale per chiudere la sua uscita passante...uno dei problemi da risolvere e' sicuramente questo... poi se i problemi persistono ne riparleremo...ciao!
maximino72 Inserita: 13 giugno 2007 Segnala Inserita: 13 giugno 2007 Ciao, ti sei sicuramente dimenticato l'ingresso di banda V , visto che in linea di massima credo che i canali in questione tu li possa ricevere o sulle frequenza 41-49(Valcava)oppure su 65-69 dalla stazione trasmittente del Monte Giarolo.Ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora