Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Televes dat 75...

Messaggi consigliati

Inserito:

Stamattina mentre mi trovavo in un negozio di elettronica c'era il titolare (Sembrava abbastanza preparato.....) che suggeriva al cliente che se voleva montare un'antenna al TOP la scelta doveva ricadere esclusivamente su una Televes dat 75 con dipolo preamplificato...la blu 90 della fracarro a suo parere e' nettamante inferiore( Infatti il prezzo della dat e' quasi il doppio) Secondo voi quali sono le differenze da giustificare sopratutto il prezzo?Avete avuto a che fare con le due antenne?

Ciao Gianni

• 4 weeks later...

Inserita: (modificato)

ciao Gianni... smile.gif

conosci il mio caso.... le ho provate entrambe.. e ti assicuro che la Televes75 funzionava peggio della mia (una) blu420...

in polarizzazione verticale.. però.. !!! (non ho avuto modo di provarla in orizzontale....)

la 920 però funzionava peggio delle due 420 accoppiate...

però sottolineo ... nel mio caso.... che è un caso limite....

Modificato: da Serialbug
Elvezio Franco
Inserita:

Se non ricordo male ne abbiamo discusso un bel po' su questa antenna.Hai gia' provato col cerca?