nicola1 Inserito: 3 agosto 2007 Segnala Inserito: 3 agosto 2007 ciao. Da un paio di giorni non riesco piu' a vedere La7 e MTV nel mux La7.I canali cartapiu' si vedono regolarmente.Su la7 e mtv invece mi appare l'avviso "Per continuare a ricevere prova a reinstallare la lista dei canali".Ovviamente ho provato anche a fare un reset di fabbrica e ricaricare la lista da zero, ma senza esito.Il decoder è un telesystem ts 7.3.Succede anche a voi? aggiornamenti software non ne trovo di disponibili... Che si fa?
frapenas Inserita: 3 agosto 2007 Segnala Inserita: 3 agosto 2007 Ciao Nicola, con una mossa a mio avviso sconcertante ma economicamente parlando valida da parte di Telecom, La7 e Mtv sono state trasferite sul multiplex B come ben sai non ricevibile su nessuna frequenza in Trentino ne in gran parte d'Italia. Mettiti l'animo in pace... niente Mtv se non sul 30 dalla Polsa...
nicola1 Inserita: 3 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2007 ah ok quindi non e' un problema di codifica o altro... si sono proprio spostate in frequenza... grazie frapenas... come sempre puntualissimo!
maximino72 Inserita: 3 agosto 2007 Segnala Inserita: 3 agosto 2007 frapenas+3/08/2007, 16:21--> (frapenas @ 3/08/2007, 16:21) Confermo quanto detto da Frapenas, ero in vacanza in Liguria e dal 31 luglio (mi pare) la7 è scomparso dal Mux A; scelta un po' strana visto che come già sottolineato il Mux B non si vede dappertutto.L'invito a rifare la sintonia è un po' ridicolo. Ciao.
nicola1 Inserita: 4 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2007 "maximino72+--> ("maximino72)"maximino72+--> ("maximino72)D'accordo con entrambe le affermazioni......"frapenas"+--> ("frapenas")da tempo ormai non punto piu' l'antenna in direzione Polsa... non porta niente di buono se non mtv e telepace, e nella maggiorparte degli impianti nessuno ha voglia di spendere soldi in filtri per guadagnarci solo i suddetti canali.Tuttavia, in alcuni posti si riesce a raggiungere un ottimo compriomesso solo con un centralino con 2 ingressi uhf senza filtri... In questo caso.. il discorso e' diverso e anche se senza filtri e' un po' pressapochistico in molti lo fanno. si riesce a vedere comunque bene. Ma non e' il caso della mia zona. Quindi anche io ho fatto a meno di mtv e telepace puntando una sola uhf.ciao
Messaggi consigliati